Filler per le rughe

Filler per le rughe a Napoli

 

Il tessuto cutaneo con l’esposizione agli agenti atmosferici e con il trascorrere degli anni è soggetto a perdere delle componenti essenziali che lo costituiscono quali l’acido ialuronico ed il collagene.

Con la formazione di rughe, in particolare al volto, si ha un notevole deterioramento estetico.
Effettuando dei FILLER, ovvero dei riempimenti con acido ialuronico di origine da ingegneria genetica, ovvero privo di allergenicità, in quanto praticamente simile a quello naturalmente già presente nella nostra cute, quindi otteniamo un naturale riempimento e biorivitalizzazione delle rughe.
I FILLER per le rughe che pratico sono di tipo riassorbibile, ovvero dopo 8 – 12 mesi l’effetto riempitivo è notevolmente ridotto e quindi il trattamento va ripetuto.
La seduta dura circa 30 minuti e si consiglia di evitare di truccarsi nelle 48h successive, con una eventuale ulteriore seduta di rifinitura dopo circa 1 settimana.
Si sottolinea che immediatamente dopo la seduta le vostre rughe saranno notevolmente attenuate con un vistoso effetto ringiovanente.

Ecco dove è possibile intervenire con questa terapia :

Filler per rughe Napoli - Zone su cui intervenire

Filler per rughe Napoli

I N O L T R E si ottengono ottimi risultati mediante:

a) BIORINGIOVANIMENTO  del VISO con micro infiltrazioni (mesoterapia) di vitamine, collagene, acido ialuronico.

 

b) BIORINGIOVANIMENTO  del VISO SENZA punture mediante Ultrasuonoforesi cosmetologica con applicazione di vitamine, collagene, acido ialuronica per via cutanea. 

 

Direct Line: 081 7565903 – 347 7565903


Contattami per un consulto gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Sede di preferenza

Oggetto

Il tuo messaggio